Juve-Olympiacos, i convocati della sfida: c'è Khedira - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Olympiacos, i convocati della sfida: c’è Khedira

Pubblicato

su

Ecco la lista diramata da Massimiliano Allegri per il match di domani sera contro l’Olympiacos. Torna Sami Khedira, ancora fuori Claudio Marchisio

Max Allegri ha ufficialmente diramato la lista dei convocati per la partita di domani, valida per la 2ª giornata di Champions League. La grossissima novità è la presenza di quel Sami Khedira che non vede il terreno di gioco da circa un mese a causa dell’infortunio rimediato in Nazionale. Ancora fuori, nonostante la seduta di allenamento coi compagni, Claudio Marchisio. Il Principino tornerà a disposizione per il match con l’Atalanta. Naturalmente ancora fuori Howedes e De Sciglio. Di seguito la lista completa.

PORTIERI – Buffon, Szczesny, Pinsoglio;

DIFENSORI – Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Asamoah, Barzagli, Rugani;

CENTROCAMPISTI – Pjanic, Khedira, Matuidi, Sturaro, Bentancur;

ATTACCANTI – Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.