Marchisio torna in gruppo: «Juve, manca poco...» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio torna in gruppo: «Juve, manca poco…» – FOTO

Pubblicato

su

Ecco il messaggio social di Claudio Marchisio ai propri tifosi. Il centrocampista sarà presto in campo – ore 18:30

Il primo allenamento con la squadra dopo diverse settimane e un post sui propri profili social pieno di entusiasmo. Così, il Principino, ha certificato il proprio rientro a seguito dell’infortunio che l’ha tenuto ai box per oltre un mese. Queste le parole Marchisio dopo la seduta odierna: “Davvero felice per essere tornato in campo e allenarmi insieme ai miei compagni. Ho passato settimane non semplici, ma siamo quasi alla fine di questo percorso…Manca poco!“.

Il Principino ha smaltito l’ultimo infortunio ed è tornato ad allenarsi con la squadra. Marchisio potrebbe essere già in panchina per la gara con l’Olympiacos – ore 17.04

Buone nuove in casa Juventus in vista del match di domani sera contro i greci dell’Olympiacos. La rifinitura di questo pomeriggio ha restituito Claudio Marchisio a Max Allegri, che l’ha avuto a disposizione per l’allenamento con il resto della squadra. Il problema all’adduttore della gamba destra, ricaduta del vecchio infortunio al crociato, è ormai alle spalle. I bianconeri così, dopo Sami Khedira, recuperano un altro tassello fondamentale del centrocampo. C’è addirittura aria di convocazione per il Principino che freme dalla voglia di riassaggiare l’atmosfera dello Stadium. Praticamente impossibile invece vederlo già in campo, anche solo per qualche minuto. Per quello ci vorrà ancora qualche settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.