Juve, se passi agli ottavi chi c’è? Psg o …Besiktas?

© foto www.imagephotoagency.it

Champions League, la Juve vuole strappare il pass per gli ottavi: nel caso i bianconeri andrebbero ad affrontare una delle prime classificate. Ecco gli scenari

Passare da Manchester e Psg al Besiktas è comunque un bel salto. Però finora gli unici sicuri del primo posto del girone sono proprio queste tre squadre. Se la Juve farà il suo dovere ad Atene, potendo contare (se lo Sporting non vince a Barcellona) anche su un’eventuale sconfitta, se la potrebbe vedere proprio con una di loro. I rischi a qualificarsi come seconda sono però tanti, ma ci sono anche dei vantaggi.

Mourinho e l’ex Pogba rappresentano sicuramente un pericolo, già detto del Psg ci potrebbe poi essere addirittura il déjà-vu con un certo Antonio Conte. Sempre che i blues vincano il gruppo della Roma. Più soft sarebbe il Liverpool (o il Siviglia), anche se l’opzione migliore rimane il Besiktas. C’è anche la mina vagante Real, che però per ora è secondo dietro il Tottenham. Guardando al bicchieri mezzo pieno agli (eventuali) ottavi si eviteranno di sicuro Bayern Monaco (matematicamente secondo) e Barcellona (già affrontata nel girone). Insomma male, ma non malissimo. Il tutto naturalmente scongiuri a parte.

Articolo precedente
instagramHiguain, il dolce segreto: diventerà papà
Prossimo articolo
La Juventus deve cambiare nome: ecco dove succede