Juve, se passi agli ottavi chi c'è? Psg o ...Besiktas? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, se passi agli ottavi chi c’è? Psg o …Besiktas?

Pubblicato

su

Champions League, la Juve vuole strappare il pass per gli ottavi: nel caso i bianconeri andrebbero ad affrontare una delle prime classificate. Ecco gli scenari

Passare da Manchester e Psg al Besiktas è comunque un bel salto. Però finora gli unici sicuri del primo posto del girone sono proprio queste tre squadre. Se la Juve farà il suo dovere ad Atene, potendo contare (se lo Sporting non vince a Barcellona) anche su un’eventuale sconfitta, se la potrebbe vedere proprio con una di loro. I rischi a qualificarsi come seconda sono però tanti, ma ci sono anche dei vantaggi.

Mourinho e l’ex Pogba rappresentano sicuramente un pericolo, già detto del Psg ci potrebbe poi essere addirittura il déjà-vu con un certo Antonio Conte. Sempre che i blues vincano il gruppo della Roma. Più soft sarebbe il Liverpool (o il Siviglia), anche se l’opzione migliore rimane il Besiktas. C’è anche la mina vagante Real, che però per ora è secondo dietro il Tottenham. Guardando al bicchieri mezzo pieno agli (eventuali) ottavi si eviteranno di sicuro Bayern Monaco (matematicamente secondo) e Barcellona (già affrontata nel girone). Insomma male, ma non malissimo. Il tutto naturalmente scongiuri a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.