Juve, persi 6 punti in un solo giorno: è la prima volta
Connettiti con noi

News

Juve, persi 6 punti in un solo giorno: è la prima volta

Pubblicato

su

La Juve ha perso 6 punti in un solo giorno, dovuti alla sentenza con il Napoli e la sconfitta con la Fiorentina: non era mai successo

La data di martedì 22 dicembre resterà impressa nella storia della Juve e di tutta la Serie A. In questo giorno, i bianconeri hanno perso ben 6 punti: non era mai successo nella storia.

Nel pomeriggio di martedì, infatti, è arrivata la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che ha cancellato il 3-0 a tavolino dei bianconeri contro gli azzurri. Niente 3 punti, dunque, per la squadra di Pirlo. La sera, poi, i bianconeri sono stati sconfitti 3 a 0 dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.