Juve, nasce un rebus in attacco: Pirlo dovrà sciogliere un dubbio
Connettiti con noi

News

Juve, nasce un rebus in attacco: Pirlo dovrà sciogliere un dubbio

Pubblicato

su

Con il recupero di Paulo Dybala, Andrea Pirlo dovrà risolvere anche questo rebus in attacco. Ecco chi deve stare attento ai ballottaggi

A fare notizia in casa Juve, oltre alla bella vittoria in Champions League, è il ritorno di Paulo Dybala, che proprio contro la Dinamo Kiev ha giocato i suoi primi minuti stagionali in maglia bianconera.

Il rebus per Andrea Pirlo, però, sorge spontaneo: l’attacco della Juve è già affollato e, secondo Sky Sport, ad essere in ballottaggio con il fantasista argentino potrebbe essere proprio quell’Alvaro Morata che ha risolto la sfida di Champions segnando una doppietta.

La certezza è che, quando Cristiano Ronaldo sarà di nuovo disponibile, sarà titolare, la domanda è però chi sarà il suo partner d’attacco. Dybala o Morata? Il ballottaggio è aperto.

LEGGI ANCHE: Infortunio Chiellini, esami effettuati: le condizioni del capitano della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.