Legrottaglie e quel consiglio a Pirlo: «Cosa dovrebbe fare con Dybala»

Iscriviti
Nicola Legrottaglie
© foto Legrottaglie

Durante un’intervista, Nicola Legrottaglie ha parlato della Juventus di Pirlo e più in particolare dei ruoli di Dybala e Chiesa

Nicola Legrottaglie, ex difensore bianconero, dopo la bella prestazione in Champions, è tornato a parlare di Juventus e delle scelte di Pirlo a Radio Sportiva. Ecco cosa ha detto.
CHAMPIONS – «Ieri molto meglio rispetto alle ultime uscite. Ho visto giocatori più pronti e con più consapevolezza. Ho visto Juve di spessore, convinta, meno confusionaria di Crotone».
PIRLO – «Avrà bisogno di un po’ di tempo per trovare gli equilibri necessari, dovrà mettere i giocatori nei ruoli a loro più congeniali».
MODULO – «Non c’è una linea da seguire ma l’obiettivo sarà quello, portare sempre più uomini offensivi. Ci vogliono giocatori di qualità, il calcio sta andando in quella direzione».
MORATA – «Sta bene, è felice, conosceva l’ambiente ed ha piacere a stare in questa squadra. Insieme a Ronaldo, Dybala e Chiesa il reparto offensivo della Juve sarà fortissimo».
DYBALA – «Ha bisogno di giocare tra le linee, con la fantasia che ha va lasciato libero di agire. Inoltre dovrebbe andare più in area di rigore, anche perché ha i tempi di inserimento».
Condividi