Juve, c'è un Pjaca in più: Sturaro rischia il taglio in lista Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, c’è un Pjaca in più: Sturaro rischia il taglio in lista Champions

Pubblicato

su

Pjaca si riavvicina alla prima squadra, già col Bologna potrebbe rientrare tra i convocati. E Allegri pensa già alla lista Champions…

Marko Pjaca c’è. Dopo le ottime prove con la Primavera domenica Allegri potrebbe premiarlo con la convocazione in prima squadra. Il croato non vede il campo in una partita ufficiale con la prima squadra dal brutto infortunio in primavera rimediato con la sua nazionale. La lunga pausa non sembra però aver spento la grinta (e soprattutto le qualità) che lo scorso anno ha dimostrato a sprazzi.

Il problema ora è la concorrenza. Ma tutti gli allenatori vorrebbero quel genere di problemi. Tant’è che Max Allegri sta pensando al sotterfugio per poterlo utilizzare anche in Champions. Per gli ottavi infatti si dovrà riscrivere da capo la lista e in un déjà-vu dello scorso anno potrebbe rientrare Stephan Lichtsteiner, visto la situazione di assoluta emergenza in cui si è ritrovata la Vecchia Signora con l’infortunio ad inizio stagione di De Sciglio. Il sostituto allora si chiamava Stefano Sturaro. Un adattamento forzato che però non ha convinto. Ma anche Marko Pjaca ha le sue carte per essere inserito all’interno. In questo caso il sacrificato sarebbe proprio Sturaro. La situazione rimane aperta e legata alla condizione effettiva del croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.