Juve-Porto: bianconeri in campo per l'allenamento della vigilia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Porto: bianconeri in campo per l’allenamento della vigilia

Pubblicato

su

Le ultime in vista di Juve-Porto: più Marchisio che Pjanic, Chiellini dal 1′, alle 19.30 la conferenza stampa di Allegri e Dybala

I bianconeri scendono in campo per l’allenamento della vigilia. Si comincia alle 15,15, con una prima parte di seduta aperta alle telecamere riservata, come al solito, principalmente agli esercizi atletici. Pochi indizi si potranno quindi estrarre per capire chi saranno gli undici che domani sera scenderanno allo Stadium con l’obiettivo di portare a casa la qualificazione contro il Porto. Anche se le scelte di Max Allegri sembrano già piuttosto delineate. Indisponibile solo Sturaro, si va verso un 4-2-3-1 con Marchisio e Khedira in mediana. Dietro il recuperato Chiellini a far coppia con Bonucci. Alle 18.30 ci sarà la conferenza stampa del Porto, alle 19.30 quella congiunta di Allegri e Dybala.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1)– Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.