Juve Primavera, torna l'abbondanza a centrocampo: ecco tutte le soluzioni
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, torna l’abbondanza a centrocampo: ecco tutte le soluzioni

Pubblicato

su

Juve Primavera, torna l’abbondanza a centrocampo: ecco tutte le soluzioni di Bonatti per il match contro il Cagliari

La buona notizia per Andrea Bonatti è rappresentata dal rientro di Enzo Barrenechea, tornato a disposizione per il Cagliari dopo aver smaltito alcuni problemi muscolari. Il reintegro del centrocampista classe 2001 solleva un nuovo tipo di discorso: l’abbondanza a centrocampo.

Quattro mediani in cerca di una maglia da titolare: Miretti, Pisapia, Omic e Barrenechea appunto. Bonatti dovrà scegliere se utilizzare un centrocampo a due, oppure a tre come nelle ultime partite, rinunciando quindi ad un attaccante per rimpolpare la linea mediana. In tal senso, Miretti, Omic e Barrenechea potrebbero essere i favoriti, ma occhio anche all’ipotesi Hasa, alla prima da titolare e al primo gol contro il Torino. Il classe 2004 potrebbe anche essere confermato dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Convocati Juve Primavera per il Cagliari: la lista di Bonatti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.