Juve Primavera: Citi ritrova il Milan. Sfida da ex, ma con un obiettivo chiaro
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Citi ritrova il Milan. Sfida da ex, ma con un obiettivo chiaro

Pubblicato

su

Juve Primavera: Alessandro Citi ritrova il Milan. Sfida da ex per il difensore classe 2003, ma con un obiettivo chiaro

Tornare al Vismara e riavvolgere nella mente un disco costellato di ricordi. Riscaldamento, un po’ di emozione, poi il fischio d’inizio e via i pensieri. Alessandro Citi ritrova il Milan, per la prima volta da ex: ora è un caposaldo della Juve Primavera, che ha trascinato con un suo gol all’ultimo respiro nell’ultimo match pre-sosta contro il Genoa.

Il difensore classe 2003 ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile rossonero, mettendosi in luce soprattutto in Under 14 (sei gol da difensore nel 2016/17) e in Under 15, fino ai quarti di finale Scudetto poi eliminato proprio dalla Juventus, in seguito vincitrice. Poi ancora Under 16 e Under 17 (da sotto età) fino al palcoscenico dell’Under 18 dove, da capitano, colleziona 19 presenze e una rete.

Proprio Citi, a Juventus TV, ha raccontato le sue emozioni nell’affrontare i rossoneri. L’obiettivo, ovviamente, è chiaro: vincere. «Sono parecchio emozionato di tornare a giocare a Milano contro il Milan. Ci ho giocato per molti anni ed è una società che ringrazierò sempre per tutto quello che hanno fatto per me. Se andremo con la mentalità giusta porteremo a casa i tre punti».

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.