Juve Primavera, reazione allo svantaggio: Bonatti e quel trend sui gol subiti
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, la reazione allo svantaggio: Bonatti e quel trend sui gol subiti

Pubblicato

su

Juve Primavera, la reazione allo svantaggio: Bonatti e quel trend sui gol subiti in questa stagione tra campionato e Coppa Italia

La sconfitta contro il Cagliari ha permesso di analizzare un altro dato che riguarda la Juve Primavera. Dopo essere passata in svantaggio in questa stagione, tra campionato e Coppa Italia, la squadra di Andrea Bonatti è riuscita soltanto una volta a vincere la partita.

Trattasi del 2-1 in Primavera Tim Cup contro la Sampdoria, mentre in campionato, dopo lo svantaggio, la Juventus non è mai riuscita ad ottenere i tre punti in rimonta. Tre pareggi (Atalanta, Genoa, Bologna) e tre sconfitte (Roma, Spal e Cagliari).

LEGGI ANCHE: Infortunio Pisapia: le condizioni del centrocampista della Juve Primavera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.