Juve Primavera: una buona notizia per Bonatti in vista della Spal
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: una buona notizia per Bonatti in vista della gara con la Spal

Pubblicato

su

Juve Primavera: una buona notizia per Bonatti in vista della gara con la Spal, in programma sabato e valida per la 13ª giornata di campionato

Una buona notizia fa felice Andrea Bonatti in vista della partita di sabato della Juve Primavera contro la Spal, valida per la 13ª giornata di campionato. Gabriele Mulazzi si è allenato insieme ai compagni, come testimoniato dalla fotografia pubblicata dallo stesso giocatore sui social, lasciandosi alle spalle il leggero affaticamento che lo ha costretto ai box per il match di venerdì scorso con la Fiorentina.

Contro i viola, Bonatti ha adattato Turicchia a destra, vista anche l’assenza di Leo per una distorsione alla caviglia. Un’eventuale recupero di Mulazzi, dunque, permetterebbe all’allenatore di avere maggiore scelta di formazione per la partita di sabato con la Spal.

LEGGI ANCHE: Juve Primavera, nel segno della difesa: non accadeva dalla stagione 2015/2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.