Clamoroso Juve: proposto Cuadrado alla Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Clamoroso Juve: proposto Cuadrado alla Roma

Pubblicato

su

L’entourage del calciatore avrebbe proposto l’esterno colombiano alla Roma. Cuadrado la prossima stagione potrebbe vestire giallorosso

Ha davvero del clamoroso l’indiscrezione delle ultime ore, riportata da La Gazzetta dello Sport. L’entourage di Juan Cuadrado, infatti, avrebbe proposto a Monchi di acquistare l’esterno alto della Juventus. Il ds della Roma, attualmente impegnato nell’affare Mahrez, potrebbe così piazzare il colpo a sorpresa, vincendo la concorrenza di Milan,Inter e Arsenal. La trattativa per l’algerino del Leicester procede a rilento e la Roma ha la necessità di acquistare un esterno alto per sostituire Salah, volato a Liverpool. La Juventus per Cuadrado chiede una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Più o meno la somma che la Roma ha a disposizione per il suddetto colpo. Trattativa fattibile insomma, anche se Madama preferirebbe cedere il calciatore all’estero per non rinforzare una diretta concorrente. In ogni caso, al momento, non c’è ancora stato contatto tra le due società in tal senso. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.