La Juve si qualifica in Champions se...: cosa serve per il pass
Connettiti con noi

News

La Juve si qualifica in Champions se…: cosa serve per il pass

Pubblicato

su

La Juve va in Champions se…: cosa serve per a qualificazione. I bianconeri dipendono dai risultati dalle altre

La Juventus può ancora sperare nella qualificazione in Champions League dopo la vittoria sull’Inter. I bianconeri di Pirlo sono attualmente quinti e fuori dalla zona Champions, sarà fondamentare vincere contro il Bologna e sperare che il Milan non vinca con l’Atalanta. La classifica recita: Inter 88, Atalanta 78, Napoli 76, Milan 76, Juventus 75. I bianconeri sono chiamati a vincere contro il Bologna nella speranza che Milan e Napoli perdano punti. Gli azzurri hanno battuto la Fiorentina mentre il Milan ha pareggiato con il Cagliari.

Al momento ai bianconeri non basterebbe nemmeno chiudere al quarto posto alla parti con una di queste squadre, visto che gli scontri diretti (o l’attuale differenza reti nel caso del Napoli) le sono sfavorevoli con tutte le contendenti. In caso la Juve chiudesse il campionato con lo stesso punteggio di almeno due squadre entrerebbe in gioco la classifica avulsa che potrebbe premiare la squadra di Pirlo a scapito del Napoli, qualora coinvolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.