Juve, quanto ti costa la pausa nazionali - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, quanto ti costa la pausa nazionali

Pubblicato

su

Per la banda sudamericana non c’è tregua: Higuain, Cuadrado, Dybala, Dani Alves e Rincon viaggiano insieme per le qualificazioni a Russia 2018

La pausa nazionali è sempre un tasto dolente nel rapporto fra il club e le varie nazionali. L’aveva già fatto notare Conte da ct azzurro, ce ne si rende nuovamente conto in questi giorni con il caso Dybala (infortunato, ma comunque in partenza per rispondere alla convocazione di Bauza). La Juve avrà tanti giocatori sparsi in giro per il mondo. Primi fra tutti la banda sudamericana. Juan Cuadrado e la sua Colombia se la vedranno contro Bolivia ed Ecuador. Tomas Rincon giocherà quasi sicuramente da titolare i suoi due impegni con il Venezuela e lo stesso discorso vale per Dani AlvesGonzalo Higuain (visto anche che Icardi è stato ancora ignorato da Bauza). La selecao brasiliana non ha, a sorpresa, convocato invece Alex Sandro. Dybala giocherà in caso di ok dello staff medico argentino. I croati Mandzukic e Pjaca sono già volati in patria. Solo gli italiani Marchisio e Chiellini, non al meglio, sono stati risparmiati. Per lo meno una buona notizia per Allegri.

TOTALE CONVOCATI- 13
Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani (Italia)
Dybala, Higuian (Argentina)
Mandzukic, Pjaca (Croazia)
Cuadrado (Colombia)
Rincon (Venezuela)
Pjanic (Bosnia)
Khedira (Germania)
Lichtsteiner (Svizzera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.