Juve, senti Rabiot: «Serie A? Un'idea per il futuro» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, senti Rabiot: «Serie A? Un’idea per il futuro»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot apre le porte per un futuro in Serie A: «Ora sto bene a Parigi, ma potrebbe essere un’idea…». Messaggio alla Juve?

Rabiot è uno dei giocatori entrati in orbita Juve all’interno della ricerca del centrocampista portata avanti da Marotta. Solo una suggestione però: i bianconeri cercano un profilo in quel ruolo, ma non c’è stata nessuna trattativa. Anche perchè le fiches ora sono puntate sul suo compagno di squadra Matuidi. Più agevole l’affare (c’è di mezzo l'”amico” Raiola) e poi un centrocampista di gamba abituato ai grandi palcoscenici per ora manca in rosa. Rincon infatti non ha questo sovrappiù.

Ma Adrien Rabiot non ha comunque escluso un suo futuro nel nostro campionato. Pretattica per la Juve? Il talentuoso centrocampista francese classe ’95 ha comunque specificato che «Per ora a Parigi mi trovo bene». E poi a domanda specifica ha risposto così ai microfoni di Sky Sport. «Serie A? In futuro può essere un’idea».

I rapporti fra Juve e Psg non sono in realtà del tutto privi di problemi. Non è un caso che dopo il caso Coman (scippato a parametro zero dai bianconeri) non ci sia stato nessun tipo di affare fra i due club. E anche lo scorso anno l’operazione Matuidi, già perfezionata, sfumò all’ultimo perchè i parigini non trovarono il sostituto giusto. E inoltre gli sceicchi hanno storicamente dimostrato di rendere molto arduo il capitolo cessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.