Matuidi, blitz di Raiola a Parigi per portarlo via

matuidi
© foto www.imagephotoagency.it

Mino Raiola è atteso a Parigi dove si incontrerà con il ds Antero Henrique: sul tavolo Verratti e Matuidi. E il procuratore spinge per la Juve

Matuidi per il centrocampo Juve. C’è Raiola ora che controlla le fila della trattativa. E sappiamo quanto sia vasto il potere di influenza del super procuratore italo-olandese. In queste ore Mino raggiungere Parigi per parlare con il direttore sportivo del Psg Antero Henrique, che non sta solo ultimando il folle acquisto di Neymar.

In ballo c’è anche il futuro di Marco Verratti. Il giocatore è da poco tempo un assistito di Raiola dopo la rottura con Di Campli. Si cercherà quindi con ogni probabilità di trovare l’accordo per un rotondo adeguamento di contratto. Ma per un Verratti che resta c’è invece un Matuidi che vuole partire. Raiola proporrà al Psg il trasferimento alla Juve. Col giocatore l’intesa c’è, ma resta una certa distanza fra i due club. E si sa quanto è difficile comprare dai parigini. Gli sceicchi chiedono 25 milioni la Juve non ne offre più di 15 con bonus.

Articolo precedente
Rosucci e Cernoia, la Juventus femminile cala gli assi
Prossimo articolo
griezmannGriezmann, no dell’Atletico al Barça. Brutte notizie per la Juve?