Matuidi, blitz di Raiola a Parigi per portarlo via - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi, blitz di Raiola a Parigi per portarlo via

Pubblicato

su

Mino Raiola è atteso a Parigi dove si incontrerà con il ds Antero Henrique: sul tavolo Verratti e Matuidi. E il procuratore spinge per la Juve

Matuidi per il centrocampo Juve. C’è Raiola ora che controlla le fila della trattativa. E sappiamo quanto sia vasto il potere di influenza del super procuratore italo-olandese. In queste ore Mino raggiungere Parigi per parlare con il direttore sportivo del Psg Antero Henrique, che non sta solo ultimando il folle acquisto di Neymar.

In ballo c’è anche il futuro di Marco Verratti. Il giocatore è da poco tempo un assistito di Raiola dopo la rottura con Di Campli. Si cercherà quindi con ogni probabilità di trovare l’accordo per un rotondo adeguamento di contratto. Ma per un Verratti che resta c’è invece un Matuidi che vuole partire. Raiola proporrà al Psg il trasferimento alla Juve. Col giocatore l’intesa c’è, ma resta una certa distanza fra i due club. E si sa quanto è difficile comprare dai parigini. Gli sceicchi chiedono 25 milioni la Juve non ne offre più di 15 con bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.