Juve a riposo, Pjanic invece no

pjanic
© foto www.imagephotoagency.it

A Vinovo giornata di riposo dagli allenamenti: Pjanic si allena col pallone per bruciare i tempi in vista della gara di Genova

Liberi tutti. Mister Allegri concede il lunedì libero alla truppa dei reduci dalla Nazionale. Tutti gli occhi sono su Italia-Svezia così Vinovo si presenta quasi deserta in questa giornata di sole di pieno autunno. Da domani però riprenderà il normale ciclo di allenamenti in vista della sfida di domenica al “Marassi” di Genova. Piano piano poi in settimana rientreranno tutti i vari nazionali.

😉👌🏻

A post shared by Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) on

Dall’infermeria in ogni caso qualcosa si muove. Miralem Pjanic dopo il tanto lavoro atletico degli ultimi giorni sta facendo di tutto per farsi trovare pronto dopo l’infortunio rimediato contro lo Sporting. Come testimoniato dal suo profilo Instagram ufficiale il bosniaco era a Vinovo per un pò di lavoro sul campo da gioco col pallone, strizzando l’occhiolino virtualmente a tutti i fan. Gli altri infortunati ovvero Howedes e Benatia (in gol con la sua Nazionale) sono da considerarsi completamente recuperati.

Articolo precedente
marottaMarotta sul futuro: «Mi vedo in ambito federale, mai in un altro club»
Prossimo articolo
howedesHowedes, che testa! Juve e Allegri sorpresi. Il riscatto…