Juve, Allegri punta su di loro: «Senza Ronaldo hanno più spazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Allegri punta su di loro: «Senza Ronaldo hanno più spazio»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato della rivoluzione in atto alla Juve dopo l’addio di Ronaldo in estate: le dichiarazioni in conferenza

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juve ha parlato della rivoluzione in corso in casa bianconera con cui sta dando più spazio ai giovani.

SPAZIO AI GIOVANI – «La Juve l’anno scorso ha vinto due trofei, quest’anno andando via Ronaldo si è dato più spazio ad altri giocatori. Abbiamo giocato delle partite in cui c’erano giocatori che ballavano tra 20 e 23 anni. I giovani danno forza, ma mancano in esperienza. Quella la migliori solo giocando. Con l’Udinese siamo stati maturi, è un passo in avanti».

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MILAN JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.