Juve Salernitana, minuti finali senza alcuna logica
Connettiti con noi

News

Juve Salernitana, minuti finali senza alcuna logica

Pubblicato

su

Il weekend delle nefandezze arbitrali si è infiammato con Juve Salernitana e un finale di partita senza alcuna logica

(Di Sandro Dall’Agnol) – Insomma, Juve Salernitana di “normale” ha avuto davvero ben poco. Dal punto di vista tecnico, arbitrale ma anche e soprattutto sul piano psicologico e umorale.

Impossibile non iniziare dalla fine e dall’episodio in pieno recupero che fa infuriare i tifosi bianconeri. Annullamento del gol di Milik che va in pieno contrasto con lo spirito del gioco del calcio (così come lo è d’altronde l’espulsione di Leao in Samp-Milan) perché è sin troppo evidente che la posizione di Bonucci non influisca né sull’atteggiamento dei difensori, né sull’immobilismo di Sepe che mai e poi mai sarebbe arrivato sul colpo di testa del polacco, beffato senza alcuna logica sportiva con il secondo giallo per l’esultanza senza maglietta.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.