La Juve saluta Danilo: il terzino vicino alla Premier League - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve saluta Danilo: il terzino vicino alla Premier League

Pubblicato

su

I bianconeri hanno interrotto la trattativa per il terzino brasiliano. Danilo a un passo dal trasferimento in Inghilterra

Bye-bye Danilo. I bianconeri hanno, per loro scelta, deciso di abbandonare la pista che portava al terzino brasiliano del Real Madrid. Innanzitutto per una questione di costi: valutati eccessivi i 20 milioni richiesti dai Blancos. E poi perché si è deciso di virare in maniera definitiva su Douglas Costa. I due non sono alternative in termini di collocazione sul terreno di gioco (Danilo è un terzino puro, mentre Costa un esterno offensivo), quanto più in merito alla questione dell’unico slot rimasto libero per un extracomunitario. La Juventus ha fatto la sua scelta: meglio Douglas Costa. Il Real e Danilo, da parte loro, non hanno perso tempo. La nuova trattativa con il Chelsea è avviatissima. Ci sono contatti continui tra le parti e il giocatore ha tutto il gradimento di Antonio Conte che cerca un rinforzo di caratura internazionale sulla fascia destra. A questo punto, in casa bianconera, il nome caldo è quello di Joao Cancelo del Valencia; le alternative nel ruolo De Sciglio e Darmian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.