Juve-Sampdoria: Buffon entra allo stadio abbracciato a Quagliarella
Connettiti con noi

News

Juve-Sampdoria: Buffon entra allo stadio abbracciato a Quagliarella – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ha lasciato bellissimi ricordi nel mondo Juve: l’attaccante della Sampdoria entra allo stadio con Buffon – VIDEO

Mancano ormai pochi minuti all’esordio in Serie A della Juventus di Andrea Pirlo: i bianconeri giocano contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Sorpresa, fuori dalle formazioni ufficiali Juve-Sampdoria, Fabio Quagliarella.

L’attaccante di Castellamare di Stabia è stato protagonista di un bel gesto di fair play con Gigi Buffon. I due calciatori si sono abbracciati all’ingresso delle squadre all’Allianz Stadium: un piccolo gesto che fa capire il rispetto tra i due calciatori.

LEGGI ANCHE: Juve-Sampdoria LIVE: bianconeri arrivati allo Stadium

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.