Juve-Sampdoria per Andrea Pirlo: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Sampdoria per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Sampdoria per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la vittoria alla prima giornata di Serie A

La prima pellicola di Andrea Pirlo si colora di bianconero. All’Allianz Stadium, la Juve ha tagliato i nastri di partenza della Serie A con un netto 3-0 firmato Kulusevski, Bonucci e Cristiano Ronaldo. «Ci vorrà del tempo. Non voglio fare un copia e incolla, ma prenderò spunto dalle squadre che hanno impressionato me e il calcio mondiale», così il Maestro a Sky Sport, in un’attenta analisi di quando si vedranno i pieni risultati della sua filosofia di gioco.

E forse uno dei segreti della nuova Juventus è proprio il rapporto instaurato tra l’allenatore e i suoi giocatori. «È importante avere dialogo con tutti. Sono stato calciatore, mi piaceva parlare con gli allenatori. È importante creare questo tipo di rapporto, speriamo prosegua più avanti».

LEGGI ANCHE: Juve-Sampdoria 3-0: buona la prima per Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.