Juve-Sassuolo, chance per Marchisio?
Connettiti con noi

News

Juve-Sassuolo, chance per Marchisio?

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa odierna, Max Allegri ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Claudio Marchisio

Il cammino stagionale dei bianconeri sta procedendo alla grande, ma c’è un giocatore che è entrato ormai da anni nel cuore dei tifosi e vederlo in campo soltanto a spizzichi e bocconi da due anni a questa parte reca tanta amarezza: si tratta di Claudio Marchisio, giocatore che, dopo quel maledetto infortunio subito nel match contro il Palermo nell’aprile 2016, non è ancora riuscito a tornare al top. Il tifo juventino ha già dimostrato grande affetto nei confronti del Principino qualche giorno fa, quando hanno esposto uno striscione a Vinovo per escludere ogni minima possibilità che la società pensasse ad una sua cessione mentre Allegri, dal canto suo, ha grande fiducia in lui e l’ha confermato nelle dichiarazioni rilasciate in conferenza: «Claudio in questo momento sta bene, sono contento di averlo recuperato perché è un giocatore molto importante per noi. E’ normale che avrà bisogno di giocare da qui in avanti per ritrovare il ritmo partita».

CHANCE CONTRO IL SASSUOLO? – A giudicare dalle parole del mister, pertanto, è ipotizzabile che domani, nella sfida casalinga contro il Sassuolo, il numero 8 possa giocare dal 1′ nel centrocampo a tre bianconero, facendo tirare il fiato ad uno tra Khedira e Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.