Juve, striscione dei tifosi a Vinovo: «Non toccate Marchisio»
Connettiti con noi

News

Juve, striscione dei tifosi a Vinovo: «Non toccate Marchisio»

Pubblicato

su

Fortissima presa di posizione da parte dei sostenitori della Juventus sulla vicenda Marchisio. Lo striscione affisso a Vinovo non lascia adito a dubbi

I tifosi della Juventus non ci stanno! Le sempre più insistenti voci su un possibile addio di Claudio Marchisio hanno suscitato lo sdegno dei sostenitori di Madama. Così il popolo juventino ha voluto mandare un messaggio chiarissimo alla società, affiggendo ai cancelli di Vinovo un esplicito striscione: «Non si tocca Marchisio. Marchisio resta con noi». Una presa di posizione forte in un momento molto particolare per il Principino, che aveva recentemente fatto riferimento sui social alle sue incertezze per il futuro. La tifoseria bianconera si schiera dalla parte di Claudio e non c’erano, francamente, dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.