Juve Sassuolo per Andrea Pirlo: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Sassuolo per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Sassuolo per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la vittoria contro i neroverdi

Quella che sembrava una lenta e complicata risalita della classifica si sta concretizzando in questo inizio di 2021 per la Juventus. Altri punti rosicchiati a Inter e Roma per una squadra che non si lascia distrarre ancora dalla sua posizione in graduatoria, ma continua a pensare partita dopo partita rimandando l’appuntamento ai mesi futuri.

«Non ci deve importare della classificaha dichiarato Pirlo a Skydobbiamo concentrarci su noi stessi perché ogni partita è una finale. Poi vedremo dove saremo arrivati». L’allenatore della Juventus, punzecchiato in vista di Inter-Juve sul fatto che, visto il divario ormai ridotto in classifica con i nerazzurri, possa bastare un pareggio a San Siro, ha sentenziato: «Siamo la Juventus, abbiamo la pressione di vincere tutte le partite». 

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Sassuolo: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.