La Juve ha scelto Matuidi: ora ci pensa Raiola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve ha scelto Matuidi: ora ci pensa Raiola

Pubblicato

su

I bianconeri in pressing sul centrocampista: l’incontro tra Raiola e la dirigenza del Paris Saint Germain può sbloccare Matuidi alla Juventus

L’interessamento della Juventus per Blaise Matuidi è storia, addirittura, di un’estate fa. Allora i bianconeri avevano praticamente acquistato il calciatore per una somma vicina ai 25 milioni di euro, salvo poi rimbalzare sull’improvviso veto dello sceicco Al-Khelaifi. A un anno di distanza la Juventus ci riprova, sperando in miglior sorte. Attualmente i bianconeri hanno presentato un’offerta da 15 milioni per il 30enne francese. Il PSG ne chiede esattamente il doppio: 30 milioni. La distanza tra le parti è molta ma la Juve è fiduciosa di poter concludere l’affare positivamente grazie alla mediazione di Mino Raiola, agente di Matuidi. In tal senso è previsto un meeting tra il procuratore e la dirigenza parigina in settimana: l’affare potrebbe sbloccarsi molto presto, con la Juve pronta a rilanciare, ritoccando la propria iniziale offerta. Difficile credere che Matudi possa arrivare a Torino in tempo per la Supercoppa, ma la trattativa ha subito un’accelerata forse decisiva.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.