Tolisso, messaggio alla Juve: «Grande club, vediamo che succede» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tolisso, messaggio alla Juve: «Grande club, vediamo che succede»

Pubblicato

su

Dichiarazioni piuttosto esplicite di Tolisso ai microfoni di Radio Monte Carlo: «Juventus? Difficile rifiutare un club del genere»

Continuano i flirt di Tolisso nei confronti della Juventus. Come già ampiamente documentato in precedenza su queste righe, il centrocampista del Lione è l’indiziato numero per rinforzare il centrocampo della Vecchia Signora in sede di calciomercato estivo. Lo stesso Tolisso dimostra, attraverso le frequenze di Radio Monte Carlo, tutta la sua disponibilità all’eventuale trasferimento. «La scorsa estate non mi sentivo ancora pronto per provare una nuova esperienza. Restare era una buona decisione, ne ho parlato con lo staff e la mia famiglia. Quest’anno vedremo che succede per prendere la miglior decisione possibile. La Juventus è un grande club, è difficile rinunciare. Però non ho parlato con il presidente, non so cosa potrebbe rispondere. I top cinque campionati d’Europa sono l’obiettivo di ogni giocatore: a me interessa molto la Serie A e la Premier League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.