Schalke: si prova a blindare Goretzka, pupillo di Marotta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schalke: si prova a blindare Goretzka, pupillo di Marotta

Pubblicato

su

Il promettente centrocampista classe ’95 è in scadenza nel 2018. Lo Schalke offre a Goretzka un super rinnovo per allontanarlo dalla Juve

Non tutti conoscono Leon Goretzka, uno degli astri nascenti della Germania Under 21 campione d’Europa. Il ragazzo, classe ’95, è letteralmente esploso la scorsa stagione con oltre 30 presenze e 6 reti all’attivo. Cifre che, relazionate alla carta d’identità, hanno fatto perdere la testa a tantissimi top team europei. Almeno quanto la data di scadenza del contratto, fissata per luglio 2018. Questo significa che esiste la concreta possibilità di poterlo strappare a parametro zero. E dove c’è parametro zero, c’è anche Beppe Marotta. La Juventus ha avviato i primi contatti con lo Schalke già quest’estate, ma su Goretzka è fortissima la pressione del Bayern Monaco di Ancelotti.

In tutto questo, stando ha quanto scritto in Germania questa mattina, lo Schalke 04 avrebbe ufficializzato un’offerta di rinnovo schock: 10 milioni di euro a stagione per provare a blindarlo. Una cifra record per il club di Dusseldorf che non si era spinto a tanto neanche ai tempi di Manuel Neuer. E questo la dice lunghissima sul valore di Goretzka. Ora si aspettano novità dall’entourage del calciatore; Marotta, comunque, sempre in agguato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.