Juve, Simone Inzaghi ti porta Milinkovic-Savic - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Simone Inzaghi ti porta Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

La bomba è esplosa: Simone Inzaghi in pole per la successione di Allegri sulla panchina della Juventus. E che regalo farebbe ai bianconeri: Milinkovic-Savic

La notizia che ha fatto il giro del web nelle ultimissime ore potrebbe avere dei riscontri di grandissimo rilievo anche nel mondo del calciomercato. La Juventus è su Simone Inzaghi. Il profilo dell’allenatore della Lazio è in pole per il dopo Allegri. Ma le novità non finiscono qui perché i bianconeri, insieme all’attuale tecnico biancoceleste, preleverebbero anche Milinkovic-Savic. Il serbo classe ’95 è esploso in questi due anni sotto la guida di Inzaghi che ne conosce perfettamente caratteristiche tecniche, potenzialità e giusta collocazione tattica. Proprio per questo l’approdo dell’allenatore 41enne alla Juve sarebbe il modo migliore per convincere il giocatore a sposare la causa bianconera. Dall’altra parte Milinkovic sarebbe una delle primissime richieste sul mercato di Inzaghi che lo considera interprete indispensabile nel suo 4-3-3 iper offensivo. Marotta, in ogni caso, dovrebbe presentarsi con un’offerta monstre alla cassa di Lotito. Il cambio di guida tecnica, comunque, aumenterebbe esponenzialmente le possibilità di concludere positivamente la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.