Juve, ora la sosta per il Mondiale: il programma dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve, ora la sosta per il Mondiale: il programma completo dei bianconeri

Pubblicato

su

Juve, ora la sosta per il Mondiale: il programma completo dei bianconeri che non prenderanno parte alla manifestazione

Archiviata la bella e convincente vittoria casalinga contro la Lazio nel posticipo della quindicesima giornata di campionato, per la Juventus si apre ora un periodo di sosta. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul programma dei bianconeri che non andranno al Mondiale.

Il programma prevede per chi resterà a Torino allenamenti fino al 18 novembre, poi vacanza fino alla ripresa fissata per il 6 dicembre. In seguito un nuovo periodo di preparazione fino al 22-23 dicembre (finestra in cui saranno giocate anche alcune amichevoli). Dopo Natale i rientri via via dei giocatori impegnati in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.