Juve Spezia, bocciato dai giornali: «Errori su errori, non è mai in partita»
Connettiti con noi

News

Juve Spezia, bocciato dai giornali: «Errori su errori, non è mai in partita»

Pubblicato

su

Il peggiore in campo in Juve Spezia secondo i quotidiani sportivi in edicola oggi. Voti e giudizi su uno dei bocciati del match

I giornali oggi in edicola hanno stilato le loro classiche pagelle post partita. Pochi dubbi su chi sia stato il peggiore in campo in Juve-Spezia per i padroni di casa.

Si tratta di Luca Pellegrini, i cui voti oscillano dal 5 al 5.5. La partita del giovane esterno non ha convinto vista la poca propositività in fase offensiva e i diversi errori di distrazione commessi in fase difensiva. Mai veramente in partita, si è visto come al momento non sia ancora un vero e proprio esterno quando in attacco il centrocampo bianconero passa a 5 uomini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.