Juve store Milano e Torino: ecco dove acquistare la nuova maglia di CR7
Connettiti con noi

News

Juve store Milano e Torino: ecco dove acquistare la nuova maglia di CR7

Pubblicato

su

La Cristiano Ronaldo mania continua a impazzare tra i tifosi bianconeri: ecco dove si trova lo Juve store Milano e Torino

Juve store Milano e Torino presi d’assalto dai tifosi ormai da due giorni. Tutti alla ricerca, ovviamente, della nuova maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo. Tutti pazzi per CR7, che lunedì sarà presentato in una serata di gala all’Allianz Stadium, in un evento che resterà certamente nella storia del club. Ma nessuno, infatti, ha congelato le attenzioni di tutto il mondo dello sport italiano, pronto a dare il benvenuto a un campione straordinario. Ecco il programma della presentazione di Cristiano Ronaldo. 

Dove si trova lo Juve Store Milano e Torino

Lo Juve Store Milano si trova in Corso Europa 20, in pieno centro. Tre, invece, i punti vendita ufficiali a Torino: oltre al Megastore dell’Allianz Stadium, ci si può recare in via Garibaldi 4/E e all’interno del centro commerciale 8 Gallery, in via Nizza 262. La nuova maglia di CR7 può essere acquistata anche attraverso il sito ufficiale di Juventus. Info biglietti per la presentazione di Cristiano Ronaldo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.