Biglietti presentazione Cristiano Ronaldo: info e prezzi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti presentazione Cristiano Ronaldo: info e prezzi

Pubblicato

su

Lunedì sera si terrà l’evento del secolo: la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo come nuovo giocatore della Juventus. Prezzi e info per i biglietti dell’evento

L’evento del secolo si avvicina, giorno dopo giorno. Cristiano Ronaldo alla Juventus è un sogno diventato magnificamente realtà. Il coronamento di un progetto straordinario che ha permesso alla Vecchia Signora di toccare il cielo con un dito, portando a Torino il giocatore più forte del globo. Un’impresa troppo titanica per non essere celebrata a dovere. Ed allora lunedì sarà il CR7 day (qui il programma completo della giornata) con il giocatore che verrà ufficialmente presentato al popolo bianconero. Sarebbe infatti previsto in serata, intorno alle 21, un maxi evento allo Stadium in cui Cristiano farà per la prima volta conoscenza dei suoi nuovi tifosi. Musica a palla, suggestivi giochi di luce e qualche dichiarazione ad effetto dovrebbero essere gli ingredienti principali della portata. Qualora l’evento dovesse essere confermato, sarebbe assolutamente vietato mancare.

BIGLIETTI PRESENTAZIONE CRISTIANO RONALDO – La partecipazione all’evento sarà molto probabilmente legata all’acquisizione di un biglietto ad hoc. Pare che la Juventus abbia intenzione di fissare un prezzo simbolico – oscillante tra i 5 e i 15 euro – con agevolazioni per gli abbonati. In caso di conferma della serata, sarà possibile prenotare i tagliandi in anticipo sul sito ufficiale bianconero.

ULTIME NEWS – LA JUVENTUS SMENTISCE EVENTO ALLO STADIUM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.