Juve, senti Tacchinardi: «Matuidi da prendere subito. Un errore vendere Alex Sandro» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, senti Tacchinardi: «Matuidi da prendere subito. Un errore vendere Alex Sandro»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus si è cimentato in qualche consiglio sul mercato. Ecco le dritte di Alessio Tacchinardi

Vecchio faro della mediana bianconera, oggi stimato opinionista Mediaset, Alessio Tacchinardi continua ad avere la Juve nel cuore. Così, in un intervista rilasciata a La Stampa, si è lasciato andare a qualche suggerimento per Marotta e Paratici.

I CONSIGLI DI TACCHINARDI – «A centrocampo mi piace Matudi, che può giocare a due e a tre, un po’ meno N’Zonzi. La mie preferenze erano Tolisso, Matic, che è un bel martello, e Matuidi, che è un giocatore elastico, molto europeo. Per quanto riguarda gli esterni tra Danilo e Douglas Costa prendo Costa tutta la vita». Poi Tacchinardi si è dilungato su uno dei probabili colpi bianconeri, Federico Bernardeschi: «Ha stile, raffinatezza nel tiro, visione di gioco. Ed è il giocatore italiano con i più grandi margini di miglioramento. Berardi, per dire, ormai ha quei movimenti e ha bisogno di una squadra che lavori per lui. E’ già da Juve? La cosa importante è che abbia la personalità e gli attribuiti per sopportare quella maglia: se avrà disponibilità, può diventare un crack». Infine sul possibile e tanto chiacchierato addio di Alex Sandro: «Sarebbe una cessione pericolosa: con Marcelo e Filipe Luis è il migliore del mondo»

SUI PROSSIMI OBIETTIVI JUVE – «Per lo scudetto La Juve sarà davanti a tutti: ha una casa già fatta e non di cartongesso. Mi auguro solo che riesca a tenere tutti. La Juve sarà davanti a tutti: ha una casa già fatta e non di cartongesso. Mi auguro solo che riesca a tenere tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.