Juve, altra tegola: Benatia a rischio per l’Inter

benatia
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore ex Roma e Bayern ha rimediato una botta nell’ultimo match di Champions con l’Olympiacos. Benatia in forte dubbio per la super sfida contro l’Inter

Questa proprio non ci voleva. Uno degli uomini più in forma della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri rischia di dover dare forfait in vista del super match in programma sabato sera contro l’Inter. Medhi Benatia ha infatti subito una forte contusione alla caviglia nel primo tempo del match di Champions contro l’Olympiacos. Una botta che gli ha comunque consentito di portare a termine la partita ma che, evidentemente, non è stata ancora del tutto assorbita dal giocatore.

Allegri, dunque, potrebbe decidere di non rischiare il marocchino dal primo minuto, preferendogli un Barzagli comunque acciaccato o Rugani. Dato ormai per scontato, invece, il recupero di un Giorgio Chellini che, smaltita la gastroenterite, è prontissimo a riprendere il proprio posto al centro della difesa bianconera. Con lui dovrebbe tornare anche Mario Mandzukic in odore di una maglia da titolare contro i nerazzurri.

Articolo precedente
barzagliBarzagli e l’infortunio di Atene, gli ultimi aggiornamenti
Prossimo articolo
Bernardeschi: «Alla Juve devi vincere anche a briscola»