Juve-Torino per Leonardo Bonucci: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Torino per Leonardo Bonucci: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Torino per Leonardo Bonucci: la frase che rimane del difensore bianconero dopo il gol vittoria nel derby della Mole

È servita l’incornata nel finale di Leonardo Bonucci per decidere il derby della Mole tra Juve e Torino. Un match complicato, a due facce per la squadra bianconera: ad un deludente e incolore primo tempo si è contrapposta una ripresa di alto livello, in cui la squadra di Andrea Pirlo ha saputo ribaltare l’incontro e far vivere ai tifosi l’ennesima vittoria al fotofinish in una stracittadina.

Ma quali corde sono state toccate tra i primo e secondo tempo? Risponde Bonucci: «Siamo uomini, questo è quello che conta. Non serve dire quello che ci siamo detti, dobbiamo tirar fuori quello che abbiamo tirato fuori nel secondo tempo».

Il numero 19, colui che ha scritto la parola fine al derby, si è soffermato sulla caratteristica da marchiare a fuoco per ripartire subito e dare continuità al risultato: «Il mio gol ci permette di dare continuità alle vittorie ma se non entra dentro di ognuno di noi la voglia di metterci il cuore, possiamo parlare, ma ciò che conta è il cuore».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Torino: Dybala delude, la cambia McKennie VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.