Juve-Tottenham: le reazioni social dei bianconeri - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve-Tottenham: le reazioni social dei bianconeri – FOTO

Pubblicato

su

Le reazioni social dei giocatori bianconeri al sorteggio Juve-Tottenham. Ecco i commenti dei calciatori della Juventus

Ormai lo sanno anche i muri ma lo ripetiamo: la Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà il Tottenham nel doppio confronto valevole per gli ottavi di finale di Champions League (qui le date della sfida). Il Tottenham di Pochettino è un avversario da non sottovalutare e lo sa bene Max Allegri che ha commentato su Twitter il sorteggio di Nyon.

Insieme all’allenatore bianconero, hanno commentato anche alcuni dei calciatori della Juventus. Pjanic ha postato l’immagine con i simboli delle due squadre, Benatia ha scritto solamente: «Focus», Sami Khedira ha commentato: «Sarà dura ma guardiamo avanti» mentre Marchisio non vede l’ora di rispondere alla ‘chiamata’ di Londra e cita la splendida canzone dei Clash: «Pronti! London Calling».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.