I tre nomi a sorpresa di Massimiliano Allegri per Juve Udinese
Connettiti con noi

News

I tre nomi a sorpresa di Allegri per Juve Udinese

Pubblicato

su

Tripla sorpresa nelle convocazioni di Udinese Juve: Massimiliano Allegri chiama due bianconeri dell’Under 23 e un Primavera

Non poteva davvero esserci modo più bello di valorizzare dell’enorme lavoro della Juventus Youth. In occasione di Juve-Udinese, Massimiliano Allegri ha scelto di inserire nell’elenco dei convocati due ragazzi provenienti dall’Under 23: i classe ’98 Grigoris Kastanos e Stephy Mavididi, e il Primavera classe 2000 Hans Nicolussi Caviglia.

Per Kastanos, faro del centrocampo di Zironelli, si tratta della seconda convocazione stagionale in prima squadra. Mavididi è invece all’esordio assoluto dopo un mese di febbraio giocato a livelli stratosferici. Ma la soddisfazione più grande è sicuramente per il Primavera Nicolussi che, dopo essere stato ormai integrato in Serie C, compie l’ulteriore passo con la prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.