Juve-Udinese: chance dal primo minuto per Kean e Spinazzola?
Connettiti con noi

News

Juve-Udinese: chance dal primo minuto per Kean e Spinazzola?

Pubblicato

su

Juve-Udinese: Allegri pensa al mini turnover in vista dell’Atletico Madrid. Leonardo Spinazzola e Moise Kean candidati a una maglia da titolare

Domani c’è l’Udinese, martedì sera l’Atletico Madrid. Massimiliano Allegri dovrà calibrare le forze in visa del duplice impegno ravvicinato con priorità, neanche a dirlo, alla sfida di Champions League.

Aria di turnover quindi per il match coi friulani. Il Corriere dello Sport avanza la candidatura dal primo minuto di Leonardo Spinazzola in un 4-4-2 in cui coesisterebbe con Alex Sandro sulla fascia sinistra. Per il Corriere di Torino potrebbe invece essere arrivato il momento di Moise Kean, che farebbe rifiatare Ronaldo in vista del 12 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.