Juve-Udinese, Demiral a sorpresa in difesa? «Scalpita per tornare titolare»
Connettiti con noi

News

Juve-Udinese, mossa a sorpresa in difesa? «Scalpita per tornare titolare»

Pubblicato

su

Juve-Udinese, mossa a sorpresa in difesa? «Scalpita per tornare titolare» nel match di domenica 3 gennaio all’Allianz Stadium

I due allenamenti svolti in questi giorni di fine dicembre hanno portato delle risposte ben auguranti ad Andrea Pirlo: De Ligt, Demiral e Chiellini hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici, per questo motivo saranno arruolabili domenica per Juve-Udinese.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, proprio Demiral scalpita per un ritorno in campo da titolare all’Allianz Stadium. Difficile immaginare un rientro dal primo minuto dopo il lungo stop, ma è un’opzione che Pirlo potrebbe prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE: Pirlo «dipende da lui»: è la sua carta vincente per la svolta Juve di gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.