Juve-Udinese, Pirlo può sorridere: ci sono tre buone notizie

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Pirlo ed i suoi hanno iniziato la preparazione in vista del match con l’Udinese, ecco tre buone notizie per il tecnico bianconero

La Juventus è tornata ad allenarsi in giornata e Andrea Pirlo ha già iniziato la preparazione in vista della ripresa del campionato contro l’Udinese di Gotti. Dopo la mazzata contro la Fiorentina, giornata in cui i bianconeri hanno subito il 3 a 0 in casa e ricevuto la notizia della decisione del CONI di far rigiocare Juve-Napoli, arrivano le prime buone notizie.

In difesa, infatti, Pirlo avrà tre rientri importanti che già oggi si sono allenati insieme alla squadra, come riportato da Sky Sport. De Ligt, Demiral e Chiellini hanno infatti recuperato dai loro infortuni muscolari, il più recente proprio quello dell’olandese, uscito anzi tempo nel match con la Fiorentina, e sono a disposizione del tecnico.

Nelle ultime partite, la retroguardia scelta da Pirlo è sempre stata guidata da Leonardo Bonucci, insieme a de Ligt e Danilo, ma considerati questi tre recuperi importanti il tecnico potrebbe decidere di far rientrare in campo Chiellini o Demiral dall’inizio. Se per Chiellini, tenendo presente la modalità degli ultimi infortuni, potrebbe esserci più cautela da parte dello staff tecnico bianconero, Demiral scalpita per un posto dal primo minuto contro la squadra di Gotti e potrebbe essere la scelta a sorpresa in vista della ripresa del campionato.

LEGGI ANCHE: Messi ammette: «Ammiro Cristiano Ronaldo, è un atleta che si distingue»

Condividi