Juve Udinese, la moviola: «Perché è stato annullato il gol di Ramsey»
Connettiti con noi

News

Juve-Udinese, moviola dei giornali: «Perché è stato annullato il gol di Ramsey»

Pubblicato

su

Juve Udinese: la moviola dei giornali oggi in edicola sul match della 15ª giornata, che ha visto i bianconeri imporsi per 4-1

Promosso l’arbitraggio di Giacomelli durante Juve-Udinese dai giornali oggi in edicola. La Gazzetta dello Sport ha posato la sua lente d’ingrandimento sulla rete annullata ad Aaron Ramsey nel secondo tempo.

«Al 52′ il Var richiama l’attenzione di Giacomelli per mostrargli il tocco di Ramsey da terra prima del gol del 3-0. Leggero o marcato, volontario o involontario, non cambia nulla. È la regola ammazza-gol: qualsiasi tocco che preceda una rete, nell’immediatezza, porta al suo annullamento. Crititicata più e più volte, la regola presto cambierà».

LEGGI ANCHE: Pellè nuovo attaccante della Juve? Due bianconeri hanno già deciso – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.