Juve Udinese Primavera: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live
Connettiti con noi

News

Juve Udinese Primavera 4-0: Yildiz e Turco per la prima vittoria di Montero

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita l’Udinese nella seconda giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera trova i primi 3 punti in campionato contro l’Udinese. Tripletta di Turco e gol di Yildiz per il 4-0 finale.


Juve Udinese Primavera 4-0: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Udinese Primavera.

8′ Rouhi a terra – Rimane giù il terzino sinistro dopo uno scontro di gioco. Ricevute le cure mediche, torna in campo.

12′ Hasa spreca – Nonge Boende spacca in due il centrocampo dell’Udinese e allarga per Hasa, che tarda troppo nelle intenzioni di tiro e si fa rimontare dalla difesa.

14′ Tiro Centis – Pafundi imbuca per Centis che si gira in area ma spara sopra la traversa. L’arbitro ferma poi tutto per una posizione di fuorigioco del numero 7.

18′ Occasione Valdesi – Il numero 2 punta l’uomo e va sul fondo alla ricerca del cross per Turco. Pallone deviato, facile preda di Di Bartolo.

19′ Occasione Nonge Boende – Si infila in area il centrocampista e tenta di battere Di Bartolo con un tocco di punta. Para il portiere dell’Udinese.

24′ Primo cooling break del match

26′ Si riparte

28′ Gol annullato Turco – Nonge Boende fa scattare il contropiede, allargando per Hasa. Tiro-cross sul secondo palo con Turco che insacca ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.

29′ Espulso Guessand – Intervento in netto ritardo del numero 3 su Mbangula, considerato pericoloso da parte dell’arbitro che estrae il cartellino rosso diretto.

33′ Tiro Basha – Si libera bene per il tiro il numero 9 e lo fa partire dal limite. Conclusione bassa e centrale, para Scaglia.

35′ Gol Turco – Azione fotocopia della rete annullata in precedenza, questa volta è Yildiz a rifinire e questa volta è tutto buono. Turco porta avanti la Juventus.

37′ Punizione Doratiotto – Centra in pieno la barriera dal limite il centrocampista.

43′ Doppietta Turco – Ancora Yildiz ad inventare, ancora Turco a concludere. Filtrante a tagliar fuori la difesa dell’ex Bayern Monaco per Turco che davanti a Di Bartolo non sbaglia.

45’+1′ Occasione Basha – Errore sotto porta del numero 9, che aveva superato Scaglia ma a specchio completamente libero ha calciato sull’esterno della rete.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

53′ Pafundi spreca – Contropiede orchestrato dal 10, che tarda troppo la giocata e permette alla difesa della Juventus di recuperare.

54′ Occasione Yildiz – Scavetto in area per il 2005 che cerca l’assist ma trova la respinta della difesa.

56′ Occasione Huijsen – Vicina al tris la Juve con l’olandese, che resta in area dopo una palla inattiva e sul secondo palo spedisce a lato di pochissimo.

58′ Occasione Hasa – Turco per Mbangula che sterza ma non calcio e serve Hasa. A botta sicuro, il suo tiro viene deviato da Iob.

59′ Colpo di testa Huijsen – Cross sul secondo palo per il numero 4 che di testa impegna Di Bartolo. Pallone deviato in angolo.

60′ Tiro Nonge Boende – Destro dalla distanza del centrocampista che non trova di poco la porta.

62′ Tiro Pisapia – Rouhi sguscia via a sinistra, cross a rimorchio per Pisapia che arriva con i tempi giusti ma calcia sopra la traversa.

64′ Palo Doratiotto – Prende bene la mira il centrocampista e punta l’angolo. Pallone che sbatte sul palo.

66′ Gol Yildiz – Maressa col filtrante per Yildiz che davanti a Di Bartolo lo fulmina con un tocco sotto.

69′ Tripletta Turco – Errore nel disimpegno di Abankwah, ne approfitta Turco che si invola a tu per tu con Di Bartolo e pesca l’angolino.

73′ Esordio Mancini – Prima in bianconero per l’ex attaccante del Vicenza.

80′ Juventus in controllo – Pochi lampi nel finale di partita, bianconeri in netto controllo dell’incontro.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Turco PAGELLE


Juve Udinese Primavera 4-0: risultato e tabellino

Reti: 35′ Turco, 43′ Turco, 66′ Yildiz, 69′ Turco

Juve Primavera (4-2-3-1): Scaglia; Valdesi, Dellavalle, Huijsen, Rouhi (80′ Moruzzi); Doratiotto, Nonge (61′ Pisapia); Hasa, Yildiz (73′ Anghelè), Mbangula (61′ Maressa); Turco N. (73′ Mancini). All. Montero. A disp. Daffara, Turco S., Domanico, Ripani, Galante, Ledonne, Citi, Florea, Solberg, Morleo

Udinese: Di Bartolo, Guessand, Cocetta (88′ Nuredini), Abankwah, Centis, Basha (46′ Campanile), Pafundi (66′ Russo), Castagnaviz, Iob, Zunec (46′ Demiroski) (49′ Decrescenzo), Abdalla. All. Sturm. A disp. Porzio, Di Lazzaro, Accetta, Nwachukwu, Mosca, Pejicic

Arbitro: Calzavara di Varese

Ammoniti: 82′ Cocetta, 87′ Pisapia

Espulso: 29′ Guessand (rosso diretto)


Juve Udinese Primavera: il prepartita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.