Pagelle Juve Udinese Primavera: Turco-Yildiz show, Huijsen muro
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Udinese Primavera: Turco-Yildiz show, Huijsen muro VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per la seconda giornata di campionato 2022/23: pagelle Juve Udinese Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per la seconda giornata di campionato 2022/23: pagelle Juve Udinese Primavera LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Scaglia 6 – Sicuro su Basha in presa bassa. È l’unico intervento di un match in cui guida sapientemente i compagni dalla porta.

Valdesi 6 – Più limitato a compiti difensivi, fa buona guardia in copertura.

Dellavalle 6.5 – L’Udinese non crea pericoli, merito anche della sua solidità in coppia con Huijsen.

Huijsen 7 – Giganteggia nel gioco aereo a centro area. Vicino al gol nel secondo tempo, sbaglia di poco la mira.

Rouhi 6.5 – Dai suoi piedi prende origine il gol che sblocca il match. Sempre puntuale nelle sovrapposizioni in fascia. Dall’80’ Moruzzi SV.

Nonge Boende 7 – I suoi strappi a centrocampo sono una chiave del match. Pallone sprecati? Zero. Dal 61′ Pisapia 6 – Entra e sfiora immediatamente il gol.

Doratiotto 6.5 – Cresce alla distanza dopo una prima fase un po’ in sordina. Ripresa più di personalità, il palo gli nega il gol.

Hasa 6.5 – Pericoloso da palla inattiva nei primi 45′, disegna l’assist per il gol (annullato) di Turco.

Yildiz 8 – Lascia la sua impronta decisiva nel match: due assist per Turco e gol, il primo ufficiale, alla Juventus. Dal 73′ Anghelè 6 – Rinfresca il reparto offensivo, anche se arrivano pochi palloni nel finale.

Mbangula 6 – Meno incisivo del solito nella metà campo avversaria. Ha una buona chance in area nella ripresa, preferisce l’assist per Hasa. Dal 61′ Maressa 6.5 – Ci mette pochissimo ad entrare in partita, servendo l’invito a nozze per il tris di Yildiz.

Turco 8 – Portategli il pallone in area e lui difficilmente sbaglia. Tre gol che definiscono il suo killer instinct davanti alla porta. Dal 73′ Mancini 6 – Primi minuti alla Juventus per il nuovo attaccante.

All. Montero 7.5 – L’espulsione ha cambiato il match, ma le risposte positive sono tante: dalla difesa (pochissime palle gol concesse agli avversari) ad una fase offensiva che funziona perfettamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.