Juve Under 16 e Under 15: doppia sfida casalinga al Livorno
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 16 e Under 15: doppia sfida casalinga al Livorno

Pubblicato

su

Le due selezioni giovanili bianconere affrontano al campo Ale&Ricky di Vinovo il Livorno

L’Under 16 di Beruatto e l’Under 15 di Valenti sfidano la squadra toscana per conquistare punti importanti e scalare la classifica. Importante trovare la vittoria contro avversari, sulla carta, abbordabili.

Under 16

I bianconeri arrivano dalla vittoria convincente sul campo del Genoa e con il morale a mille: obiettivo primo posto con il Sassuolo avanti solo un punto. Il Livorno di Di Stefano vive invece un momento no con un solo punto raccolto nelle ultime tre giornate e un penultimo posto in classifica preoccupante.

Under 15

Mister Valenti e la sua squadra hanno vissuto momenti altalenanti nel corso della stagione che hanno complicato la classifica. Il tabellone ora racconta una Juve terza a quattro punti dalla seconda posizione e nove dalla prima. Dopo il pareggio col Genoa fondamentale ritrovare i tre punti contro un Livorno di Cantini ultimo in classifica e reduce da quattro sconfitte consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.