Juve, in vendita la maglia celebrativa dei 120 anni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, in vendita la maglia celebrativa dei 120 anni

Pubblicato

su

Maglia Juve 120 anni, contro il Benevento i bianconeri utilizzeranno una divisa celebrativa tutta da vedere. Ecco tutte di cosa si tratta

La sfida contro il Benevento avrà il sapore di 120 anni di storia. Onorati sul campo e addosso, con quei colori, il bianco e nero, organizzati però in maniera diversa. La Juventus ha infatti reso noto quale sarà la divisa celebrativa di domenica per la sfida dell‘Allianz Stadium (VEDI QUI). Un unicum nella storia bianconera, che non deve mancare negli armadi di collezionisti e appassionati.

La maglia anniversary 1897-2017 ha in sè tutti gli elementi vintage delle prime maglie bianconere della storia. Solo le strisce, senza ulteriori dettagli, con le tre stelle ben visibili sul petto. Sul nero è stampato lo sponsor tecnico e ufficiale, in maniera però poco visibile, quasi nascosta. Per richiamare l’essenzialità di un tempo.

Le maglie sono realizzate in edizione limitata: 1897, tutte numerate per richiamare l’anno di nascita del club. Nel prezzo, da 189 euro, è compreso anche un cofanetto esclusivo. Inoltre i numeri sono personalizzabili, da 2 a 11, con a disposizione qualsiasi nome di giocatori del presente e del passato Juve.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.