Juve Venezia: le tre cose che non hai notato
Connettiti con noi

News

Juve Venezia: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Juve Venezia: le tre cose che non hai notato del match dell’Allianz Stadium. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Juve-Venezia: le tre cose che non hai notato. Oltre alla doppietta di Bonucci, oltre all’esordio da titolare del giovanissimo Miretti.

1. Ingresso inedito per i bianconeri

La Juventus ha fatto il suo ingresso all’Allianz Stadium non dal consueto tunnel ma da un’altra area dell’impianto. Il pullman bianconero, infatti, ha scaricato i calciatori e i membri dello staff della Juventus all’esterno dell’atrio principale dell’area VIP. Da lì sono scesi direttamente sul terreno di gioco e, dopo un breve sopralluogo, hanno poi preso la strada degli spogliatoi per prepararsi al riscaldamento. Si è trattato di una novità.

2. Bonucci e quel gesto che ha fatto impazzire i tifosi

Leonardo Bonucci è stato l’uomo che più di tutti ha inciso sulla vittoria odierna contro il Venezia. Il centrale bianconero, che oggi spegne 35 candeline, ha fatto un regalo a se stesso e ai propri tifosi, rendendosi protagonista anche di un’istantanea che in poco tempo ha fatto il giro del web. Bonucci infatti, dopo aver realizzato il primo dei suoi due gol, ha esultato sotto la curva baciando lo stemma della Juventus. Un gesto che conferma il suo grande attaccamento alla maglia della Vecchia Signora.

3. Lo Stadium sta con Paulo

Poco prima del suo ingresso sul terreno di gioco, a cui ha fatto seguito una ormai sempre più abituale standing ovation, Dybala ha ricevuto un altro grandissimo gesto d’affetto da parte dei propri tifosi. L’argentino infatti, non appena è sceso dalla panchina per iniziare le manovre di riscaldamento, si è visto intonare un coro al proprio indirizzo che difficilmente scorderà: «Paulo Dybala, Paulo Dybala» ha cantato tutto lo Stadium nei confronti del suo 10 che, come noto, non sarà più un giocatore della Juventus a partire dal prossimo 1 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.