Juve-Verona, Chiellini out: Pirlo non potrà attingere dall'Under 23. Il motivo
Connettiti con noi

News

Juve-Verona, Chiellini out: Pirlo non potrà attingere dall’Under 23. Il motivo

Pubblicato

su

Juve-Verona, Chiellini out: Pirlo non potrà attingere dall’Under 23. Il motivo in vista della partita della 5ª giornata di Serie A

Andrea Pirlo non potrà contare sulla presenza di Giorgio Chiellini per la partita tra Juve e Verona, in programma domenica alle 20.45. Per sostituirlo, però, l’allenatore non attingerà dal gruppo Seconda Squadra.

Come appreso da Juventus News 24, per via dell’isolamento dell’Under 23, Pirlo non potrà colmare numericamente l’assenza del capitano. E non lo farà neanche con l’inserimento di qualche pedina dalla Primavera, visto che i giocatori si trovano in isolamento domiciliare a seguito di casi di positività al Covid.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: quando parla il tecnico in vista del Verona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.