Juve Villarreal, De Agostini è sicuro: «Risultato penalizzante, le assenze...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Villarreal, De Agostini è sicuro: «Risultato penalizzante, le assenze…»

Pubblicato

su

De Agostini, in esclusiva a Juventusnews24, ha commentato l’eliminazione dela Juve dalla Champions League contro il Villarreal

L’ex bianconero Luigi De Agostini ha commentato l’eliminazione dela Juve dalla Champions League contro il Villarreal.

Le parole in esclusiva a Juventusnews24.

ELIMINAZIONE JUVE – «Le partite non sono mai scontate e non si sa mai cosa aspettarsi perché a livello internazionale tutte le squadre sono ormai molto preparate. La Juve paga le tante assenze di giocatori importanti e di grande esperienza. Analizzando la partita, il primo tempo è stato buono, mentre nel secondo si sono pagate alcune ingenuità. Se si concedono certi episodi a certe squadre, a questi livelli, poi si pagano. Purtroppo quella sera di Champions è girato tutto storto, ma lo 0-3 mi sembra troppo penalizzante».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI DE AGOSTINI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.